|
Parlando di telemetria vocale....
Io ho spektrum, la uso con gli elicotteri, ho avuto la dx8 e ci ho volato per quasi un'anno mai un problema, ora per sfizio da inizio anno ho preso la dx9, ha la telemetria vocale, la uso e devo dire che avere le informazioni telemetriche durante il volo, o informazioni di cosa stai impostando sulla radio senza togliere lo sguardo dal modello è davvero impagabile!
Vorrei sfatare un pochino anche questo mito futaba, anche loro qualche problemino lo hanno (capitato di vederlo in maniera diretta), il fatto è che sono congegni elettronici e può capitare che non funzionino come dovrebbero.
Jeti ottima radio! Ma al prezzo di una Ferrari ( tornando al 3d paragonata al prezzo della dx18, non è che ci sia un'abisso):eek:, ce l'ha un mio amico e va molto bene, frisky vista dal vero sembra un po' un giocattolo, ma per il prezzo che si paga per averla forse è il miglior compromesso.
Conclusione, oggi i prodotti sul mercato sono tutti equivalenti come affidabilità, uno secondo me deve prendere ciò che più lo appaga, è un'hobby dove tutto è superfuo... qui si va dove ti porta il cuore:o
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
|