11 ottobre 14, 01:06
|
#2 (permalink)
Top |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
| Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Salve. Scusate il tread ma non sto trovando nulla a proposito.
Avrei bisogno gentilmente di capire cosa succede ad una nuova batteria 4S acquistata da poco.
Siccome aveva un paio di celle parecchio sotto ho tentato un bilanciamento.
Ad un certo punto, cosa che non mi era mai successa prima, oppure non me ne ero mai reso conto,il carica batterie mi segnala un CAPA che no so cosa sia.
Le celle erano tutte e 4 su un valore 3,95 più o meno.
IO vedendole bilanciate e non sapendo cosa stesse succedendo ho stoppato e rimessa in carica. La carica è riuscita apparentemente, ma non so cosa sia successo prima, quando il carica mi segnalava quel CAPA. Che significa? Grazie | Credo sia una forma abbreviata di CAPAcity. Che caricabatterie è? Hai guardato le istruzioni?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| |