Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 14, 00:30   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.555
Citazione:
Originalmente inviato da ropons Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Volendo provvedere ad una copertura assicurativa (responsabilità civile) verso terzi nel caso di danni fortuiti ed accidentali durante lo svolgimento del nostro hobby (anche causati da famigliari) qualcuno ha da consigliare una particolare polizza? Grazie
Io sono coperto dalla cosiddetta "Polizza del capofamiglia" che , oltre a varie coperture RC, copre anche l'uso non agonistico di modelli RC (scusate il gioco di sigle).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando