Citazione:
Originalmente inviato da iljap Ciao a tutti... Da qualche giorno ho problemi con un modello con questa RX e la turnigy 9xr. Visto che ho la stessa RX su un altro modello e non ha gli stessi problemi credo che sia dovuto alla RX del primo che anche a soli 5mt perde il segnale. Prima di provare ad invertire le RX vorrei fare il test range come mi è stato suggerito.... Ma non so assolutamente come devo fare! Qualcuno potrebbe spiegarmelo!
Grazie mille
inviato dal mio vic20 |
Non conosco orange perciò aspettiamo che qualcuno ti spieghi come fare il range test. In ogni modo non c'è bisogno di farlo, se perdi segnale dopo 5 metri significa che in range test lo perderai dopo mezzo metro. Cerca se c'è qualcosa di metallico o di carbonio che possa schermare e poi smonta la ricevente dal modello. Il range test fallo con ricevente in aria così elimini l'incognita modello, poi facci sapere.
PS. Sono andato sul sito del venditore e ci sono tutti i manuali di istruzioni; c'è scritto che il range test si fa premendo e mantenendo premuto il pulsante bind (e leggiamoli sti manuali

)