Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 14, 10:21   #2 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da iljap Visualizza messaggio
Ciao a tutti... Da qualche giorno ho problemi con un modello con questa RX e la turnigy 9xr. Visto che ho la stessa RX su un altro modello e non ha gli stessi problemi credo che sia dovuto alla RX del primo che anche a soli 5mt perde il segnale. Prima di provare ad invertire le RX vorrei fare il test range come mi è stato suggerito.... Ma non so assolutamente come devo fare! Qualcuno potrebbe spiegarmelo!
Grazie mille

inviato dal mio vic20
Non conosco orange perciò aspettiamo che qualcuno ti spieghi come fare il range test. In ogni modo non c'è bisogno di farlo, se perdi segnale dopo 5 metri significa che in range test lo perderai dopo mezzo metro. Cerca se c'è qualcosa di metallico o di carbonio che possa schermare e poi smonta la ricevente dal modello. Il range test fallo con ricevente in aria così elimini l'incognita modello, poi facci sapere.

PS. Sono andato sul sito del venditore e ci sono tutti i manuali di istruzioni; c'è scritto che il range test si fa premendo e mantenendo premuto il pulsante bind (e leggiamoli sti manuali )
Minestrone non è collegato   Rispondi citando