Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 14, 07:22   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Condivido quello che ti dice Wind, voglio solo aggiungere che di 40 cm che sopportano bene il vento non ce ne sono, quelli che passano per outdoor in realtà sono indoor extra large, troppo grossi per volare in casa e troppo piccoli per volare fuori. Quello che ti propone Wind ( v912 ) misura 58 cm (una taglia media), è abbastanza resistente, contrasta il vento fino a 4 o 5 Kmh, può montare una telecamerina, costa poco e trovi facilmente i ricambi a prezzi convenienti.
Fai come me, procurati un anemometro digitale ( 10 euro di spesa ), se il vento raggiunge quel limite andate al bar a chiacchierare, perché anche gli elicotteri di classe maggiore perfettamente fermi in aria non staranno.
Io ho proposto anche il V922, a 6 canali e passo variabile, considerando che il mio Blade mCP X l'ho pilotato con vento fino a 15-20 Kmh ed il V922 non dovrebbee essere da meno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando