Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 14, 19:09   #10030 (permalink)  Top
cos000
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoba83 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho da poco preso questo elicottero ed è il mio primo elicottero . l'ho acquistato usato, però ho un problema , per prima cosa si è bruciato immediatamente un servo di coda che l'ho sostituito con un servo rotativo e però il problema principale è che accendendo elicottero cercando di decollare il piatto principale piano piano dolcemente comincia a piegarsi verso destra e devo bilanciarlo io dando alettoni a sinistra. È un problema conosciuto o a nessuno è maincapitata una cosa simile? Ho provato anche a mettere il giro al massimo ma si manifesta sempre, con l'elicottero a terra o anche tenendolo in mano fa sempre questo brutto scherzo.

Ciao

Stacchi il motore e colleghi la batteria. Dai tutto passo e il piatto si inclinerà da un lato sempre di più. Vai nel menu sub trim della radio e correggi il servo che si muove fino a quando il piatto rimane dritto per un tempo decente. Stessa cosa se anche il servo di coda si muove da solo. Metti i trim a 0 anzi disabilitali perché fanno solo confusione.


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando