Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 14, 10:03   #3792 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Grande Davide!!!¡

A proposito Mgaproduction , io quando avevo il g500 la coda andava da dio , ah cavolo avete ragione , perche usavo il brain!!!!! Ihihih si fa per ridere ragazzi , non prendetevela
Si, si fa per ridere... è che sento troppe volte commenti del tipo... la coda é inchiodata! E poi scopri che per valutate ciò martono il modello in hovering, fanno una piro a destra e una a sinistra, due tic toc e un loop... e via, coda perfetta! Mentre poi magari fai una snider in retro e sbacchetta così forte che ti fa fuori le coppie coniche, oppure fai mezzo cerchio piroettato e la velocità di rotazione continua a cambiare, fai un piroflip in controcoppia e la coda si ferma e fai un cambio di passo aggressivo o una stoppata e l'elicottero ti fa mezzo giro! Questi sono i problemi che avevo su questo modello con v bar. Risolto tutto con brain! Poi sul ciclico nulla da dire v bar è precisissima! Ma per quello che mi riguarda la coda del modello è la cosa piu importante!

Tornando al caso di MG... quello che ti si presenta è un problema che non m'è mai capitato su nessun modello. Partiamo dall'ABC. Sei sicuro che il comando di coda scorra bene? Sei sicuro che la distanza dell'unibal del servo di coda non sia troppa o troppo poca? Hai fatto bene lo zero meccanico? A quanto hai la sens? Quando fai questa manovra la coda sbacchetta o si sposta lenta? Qual'è il verso dello spostamento? Se mi rispondi a queste domande forse posso aiutarti altrimenti faccio pure a meno. Ciao

PS questo modello ha una coda fantastica quando monta la centralina giusta.. forse la coda migliore della sua classe!

Ultima modifica di daviderobbi : 09 ottobre 14 alle ore 10:09
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando