Discussione: Modifiche XMODS Gen1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 13:40   #10 (permalink)  Top
jollyboss
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
la campanatura è una cosa diversa,il caster è quest'angolo:

Ora che lo vedo non so se le modifiche del tirante sterzo varino l'angolo di caster(ancje per via dei giochi che le xmods hanno)comunque su un alytro forum avevo letto che l'effetto di quei tiranti era lo stesso.
Comunque non sono indispensabili per driftare e al max ti compri con 10 dollari spedito quello in alluminio su ebay...
Per il diff mi pare un altro utente(marmogt) l'aveva fatto con la colla a caldo.
Io non l'ho ancora fatto però credo che basti svitare le 3 vitine e mettere una goccina di colla a caldo sui satelliti e poi richiudere.Il vantaggio della colla a caldo è che su superfici liscie può essere facilmente rimossa.

Però siccome non sono sicuro cerca altre info per farlo,non voglio farti fare danni per colpa mia!
Al massimo prova su quello di scatola vedi il risultato e poi se funziona fallo anche sugli altri.
Comunque leggi quel tutorial,mi pare che prenda in considerazione anche i grassi per i diff.Io sto ancora aspettando i cuscinetti(credo fermi in dogana)e quindi non ho ancora iniziato a driftare...