Scarica il pacchetto HoTT_software_V4 si tratta di un file zippato, all'interno troverai un eseguibile per installare un programmino (Firmware_Upgrade_GRStudio) molto istintivo che ti aiuterà nell'aggiornare di volta in volta Tx, Rx, vario etc.
Idem per la lingua che è sarà poi da selezionare alla prima accensione.
In questo pacchetto trovi anche una cartella con tutte le release degli aggiornamenti, quindi in teoria, lo potresti fare anche al campo con un PC portatile senza connessione...almeno credo.
Se vuoi che tutto funzioni come manuale questo è un passaggio obbligatorio per tutti i nuovi componenti Graupner che porti a casa.
Sono Futaba da sempre, ma da poco ho anche due Graupner Hott (MX-16 e MX-20) che uso solo su alianti : mai avuto problemi anche a quote importanti (che per ovvi motivi non sto a descrivere), tutto con antenne esterne, interne, rx con vario e gyro.
Spero di essere stato utile.
Ciao
Marco
Graupner News Update- Revisions-History GRAUPNER/SJ HoTT-Komponenten Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Buon giorno
Ho acquistato una MZ 24 istruzioni in tedesco ,dati radio in inglese e comandi vocali in inglese ,chiedo se qualcuno ha effettuato l'Aggiornamento in italiano con esito positivo
io ho seguito le indicazioni del venditore ma il collegamento tramite USB non avviene .
aspetto notizie da qualcuno più esperto in materia
Grazie Stefano |