Come da titolo, Vendo walkera tali h500 per troppi droni, completo di radio evo12E con monitor e fotocamera ilook wifi ,batteria e caricabatterie. Ecco il link per le caratteristiche :
Walkera QR TALI H500 GPS Drone (2.4Ghz RTF Edition) - HeliPal , regalo anche 3 coppie eliche ricambio e batteria radio- ATTENZIONE!!! se andate a leggere nel 3d NEW WALKERA TALI, sezione multirotori, ho fatto una mio intervento dove dicevo che: appena tolto dalla scatola e provato, a causa del pulsante della batteria difettato, il tali,è salito di 2 mt ed è caduto,storcendo un'elica e a malappena una piccola lesione su un braccio,e da allora non ha più volato,perchè ho aspettato che mi cambiassero batteria e ho comprato a mie spese il Frame nuovo (body set) che mi è appena arrivato, quindi do anche quello nel prezzo, ma voglio specificare che si può volare tranquillamente anche senza cambiarlo, è una mia fissa di tenere tutto perfetto, il tali ha 2 MINUTI , dicasi " 2 MINUTI" di vita. Cedo il tutto a 1.250 euro.+ss UN VERO AFFARE!! tel. 3358414420 Pino
---------------------------
Nome: Giuseppe
Cognome: Buonocore
Città: Capri