| xmodels sword 3.1, SALSA F3J tuttofibra, compositi, caricabatterie e varie...
Ciao,
per sospesa attività modellistica...vendo:
Motoaliante x models sword 3.1 mt apertura alare completo di motore, inclusi servi da installare (Hitec HS125, HS81 e hs225), batterie lipo 4 celle mai usate e batteria ricevente lipo 2 celle nuova. Richiesta 550 euro.
Aliante F3J AA 3,30mt tuttofibra completo di 6 servi (HITEC e FUTABA), con ballast rimovibile e gancio per verricello. richiesta 450 euro
I due modelli di cui sopra sono stati acquistati usati ma non ho avuto tempo di provarli.
Fibra di carbonio intrecciata a 45 gradi 250gr/m2 1 pezzo da 100x150cm e 1 pezzo da 60x80 cm più pezze.
Fibra di carbonio intrecciata a 90 gradi 200gr/m2 circa 1 metro quadro.
nastro carbonio unidirezionale+ rotolo di roving. alcune pezze di peel ply
Fibra di vetro 1 mt2 da 300gr (90°) più i mt2 da 110gr twill. Pezze da 49gr e 25 gr.
1kg di resina R&G (confezione integra)+ addensanti. Richiesta 120 euro.
Modello trainer Easysport 40 Great planes, fusoliera rivestita in oracover, ala da rivestire, con motore OS50SX, richiesta 50 euro.
Caricabatterie, 2 Robbe (1 con bilanciatore integrato e uno con bilanciatore esterno) con alimentatore a 12v e prolunghe cavi e bilanciatori, numerosi chip BID. Più caricabatterie non automatico per TX/RX. Richiesta 90 euro
Cassetta da campo completa di pannello elettrico, pompa miscela (da controllare), avviatore e scalda candela...manca la batteria a 12V. Fornìsco caricabatterie per batteria PB a 12 V. Richiesta 20 euro
Numerosi accessori quali Eliche scoppi APC, pale pieghevoli aeronaut varie misure, ogive, ruote, motori a spazzole,cerniere, spinotti + oracover vari. Richiedo in blocco 40 euro.
Misura incidenze graupner, pinza piegature a "Z", taglia bordi oracover topflite e ferro da stiro graupner profi IRON con calza in tela. Richiesta in blocco 40 euro.
Per modelli valuto solo consegna a mano in zona provincia di Varese e limitrofi, spedizione per oggetti di piccole e medie dimensioni.
Valuto offerta per acquisto in blocco di tutto. Foto e dettagli del resto in PM. --------------------------- Nome: Marco Cognome: Angioni Città: Uboldo (VA)
__________________
Gliders and Co.
Ultima modifica di marcoangions : 07 ottobre 14 alle ore 23:14
Motivo: foto mancante
|