Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 14, 21:05   #1 (permalink)  Top
beegreen
Sospeso

Data registr.: 05-06-2014
da Hobbyking sono impazziti...stanno male

giudicate voi se non sono folli...
allora effettuo un ordine e per una distrazione sbaglio prodotto (era del cinacover) annullo l'ordine dopo pochi minuti...pagato con paypal mi vengono accreditati dei bonus points...tanto l'ordine lo voglio rifare e che problema c'è
Rifaccio l'ordine il 26 maggio, spedito con quella schifezza di malaisya Airlines...pacco andato a finire prima a Singapore poi rispedito poi andato a finire non so dove e poi rispedito il 26 luglio verso l'Italia...morale della favola pacco disperso. Nel frattempo il 29 luglio faccio un altro ordine da 170 $ in cui avevo utilizzato una parte dei punti bonus del primo ordine (quello errato) il pacco fino alla fine di settembre non parte e pensate che tutta la merce risultava disponibile. Parlando con l'operatrice mi chiede come voglio ricevere il rimborso (come punti bonus o mediante paypal) allora le dico di accreditarmi il primo come punti bonus ed il secondo con paypal, attesa 1-3 settimane. Richiamo oggi e un altro operatore mi dice che non mi possono rimborsare il secondo con paypal perché era stato fatto in parte con punti bonus, allora gli dico che avevo preso accordi diversi con l'operatrice precedente altrimenti avrei chiesto per l'altro il rimborso paypal. Morale della favola mi vengono restituiti solo punti bonus escluso le spese di spedizione mediante paypal. Vado a fare in conteggi dei punti e si fottono pure una parte del rimborso. Richiamo in chat per far notare l'errore e l'operatore mi dice la grande CAGATA: se un ordine viene cancellato e fatto con punti bonus, questi non devono essere restituiti.... cioè avrei dovuto regalare loro circa una sessantina di dollari perché LORO non mia avevano spedito il pacco in tempi umani (due mesi). Faccio notare la cosa che l'errore è dovuto alla loro INCOMPETENZA e che quello sarebbe stato il mio ultimo ordine e li avrei sputtanati su tutti i forum del mondo, al chè mi dice che, per un cliente come me (platinum), mi avrebbero concesso il rimborso ma solo in bonus. Poi per ottenere la restante parte sottratta dai conteggi gli ho dovuto fare la lista completa passo passo di tutto ciò che mi dovevano. Poi ho notato che dopo la cancellazione l'ordine era stato modificato ed aggiunta una riga con HOLD ORDER (che gazzzzo è) con un costo di 1.30 $. Meno male che partendo prevenuto mi ero fatto, prima della cancellazione dell'ordine, degli screenshot e delle stampe in pdf. Alla faccia dei grandi venditori... quanti soldi si fottono da quelli che non controllano?
beegreen non è collegato   Rispondi citando