Discussione: Blade Mcpx-bl Vendo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 14, 13:55   #1 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Blade Mcpx-bl Vendo

Vendo i seguenti elicotteri e materiali:

1 Blade mcpx- bl usato acquistato il 14 settembre 2014 ( potete verificarlo anche dalle mie discussioni sul forum del 14 settembre) perfettamente funzionante euro 120,00 spedito;

1 blade mcpx pari al nuovo + 4 lipo originali usate 20 volte (5 scariche l’una) acquistato il 22 settembre, usato una volta con due sole scariche di lipo, al solo scopo di testare il corretto funzionamento della centralina, nessun crash; lo avevo preso da utilizzare per i ricambi. Nella dotazione di scatola mancano le sole pale supportate ma aggiungo pale lynx rosse nuove ancora imbustate; il carrello è bianco (l’ho acquistato successivamente dato che quello nero l’avevo usato come ricambio per l’altro mcpx- bl).euro 165 spedito;

1 blade mcpx –bl nuovo, sostituito in garanzia che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni ( cosi’ mi ha detto il mio negoziante di fiducia) euro 165 spedito

Gli eventuali interessati potranno verificare le condizioni della merce presso la mia abitazione in Bologna.
---------------------------

Nome: FRANCESCO

Cognome: BALATRONI

Città: BOLOGNA
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato