Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 20:27   #30 (permalink)  Top
saofly
User

Data registr.: 02-04-2014
Allora ho dato un'occhiata in giro su quello che mi avevate scritto.

Mi sembra che Longflyer abbia perfettamente ragione a dirmi della Taranis, il problema è che così comè, anche se praticamente perfettamente funzionante senza spese aggiuntive costicchia parecchio, intendo in senso assoluto. Certamente sarebbe meglio comprare una taranis e non una turnigy che costa "poco" ma poi bisogna aggiungere vari pezzi.

Nel mio caso però che non credo che aggiungerò mai moduli o altro direi che la turnigy 9X può andare bene, se poi proprio avessi necessità di qualcosa in più si può espandere e arrivare quasi alla turnigy (certo all'hardware della turnigy non potrà mai arrivare).

Per quanto riguarda il failsafe non ho trovato molte info. Se non ho capito male è un aggeggino da mettere tra la ricevente e la fc che permette di non sfasciare il quad o fare male a qualcuno nel caso di perdita di segnale dalla trasmittente. Fosse per me lo imposterei al 30-40% del gas in modo da far scendere il quad lentamente.
Mettiamo il caso che la configurazione sia turnigy 9x e kk2 esiste quell'aggeggino per questa configurazione?
In caso non ci sia questo, ho letto che l'ESC se non ha il segnale toglie alimentazione al motore, giusto? quindi in quad cadrebbe a terra come un sasso.
saofly non è collegato   Rispondi citando