Discussione: Mx22 o frsky?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 15:03   #3 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
Sono intenzionato a cambiare radio senza svenarmi e mi sono trovato davanti ad un bivio.... Graupner mx22 in 2.4 usata o frsky taranis nuova??
Ho acquistato il mio primo aereo serio ... Un ventus xmodel e vorrei una radio non troppo complicata per fare i vari settaggi,fasi di volo....
Io già possiedo una futaba pcm 1024 con modulo e riceventi frsky in 2.4 ma è un pacco da programmare....
Cosa mi consigliate di fare?
Complimenti per l'acquisto prima di tutto!!

Per la radio, la mx 22 e la TARANIS sono due prodotti completamente differenti, premetto che le ho possedute entrambi:

GRAUPNER mx22, radio oramai datata dal software propietario molto chiuso e ostico da programmare, con mix inutili già preconfezionati che non aiutano affatto... Anzi ti ci troverai stretto sui pochi "liberi" che ci sono, specialmente su alianti dove avrai bisogno di varie fasi di volo... Li non ne vieni più fuori.
Rispetto alla TARANIS ha un hardware di maggiore qualità...

Fr-sky TARANIS, radio con software open molto più intuitivo e logico di quello Graupner, completamente programmabile e personalizzabile dall'utente... Non ha alcuna limitazione software!!

Spesi quei 10 minuti per leggere il manuale e altri 10 per capire come ragiona open-tx, ti farai molte domande su come hai fatto fino ad ora a stare senza
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando