Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 14, 08:55   #6 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
ciao massimo sono sanyo 2300 mah stilo separate con linguetta metallica

e altre 2100mah stilo marca energy
posso cheiderti se faccio un scarica carica con il triton come faccio a capire se ha caricato bene.

su in alto ci sono i mah ma quanto devono essere?

se faccio un carica e scarica che valori dovrei avere,?

come faccio a capire se una ricaricabile funziona, perche dai Volt nn riesco a capire .come faccio a sapere se una e scaricao guasta, cioe chenn ha più memoria,

perche i volte ricaricate sono 1.2 volt ma POI ASSIEME NN REGGONO NEANCHE 7,6 VOLT

mi puoi dareun chiarimento almeno per capire i valori del triton

le eneloop ma sono di diversa marca? è un tipo di batterie ma ni-cd o ni-mh ???????
quando fai il ciclo di carica e scarica, verifica quando hai scaricato e quanto alla fine hai caricato, i valori devono essere vicini al valore di etichetta
una stili carica ha una tensione di 1,45 circa ma quello che conta è la capacità che il cb gli ha messo dentro

le eneloop sono delle nimh migliorate della sanyo, ma ve ne sono anche di altre marche e si riconoscono per la sigla LSD
le sanyo da 2300 buttale sono ciofeche, io ho avuto moltissimi problemi con quelle batterie, molto meno con le 2100 (sempre sanyo)
prendi eneloop ed hai finito di soffrire, ricaricare di continuo, ciclare o rompere modelli (a causa loro)
se il modello richiede più corrente allora passa a lipo con riduttore oppure life con o senza riduttore
massimob non è collegato   Rispondi citando