Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 14, 07:34   #9 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Si, lo avevo già letto, il costo è di circa 40€ con le spedizioni, il dubbio è se ne vale la pena, cioè, se mi trovo per le mani un mezzo con un carattere completamente diverso, o è lo stesso semplicemente migliorato?

Ecco, ora mi hai fatto salire la scimmia ľunico aspetto che mi piace meno è ľ aria giocattolosa che ha... Mi piacerebbe una linea più aggressiva, magari ruote a raggi cromati e un body cattivo :p

inviato dal mio playstationphone con tapatalk
È il contrario... per il modellismo l aspetto del tt10 è da vera macchina da gara.: niente fronzoli, componenti robusti, niente cromature e body semplice e leggero. Tutto quello che non c'è non pesa e non si rompe. Quello è un bel mezzo proprio perché è pensato e costruito con la logica dei modelli in kit x le gare.

ps: i cerchi a raggi nell off flettono troppo, durano poco, non riparano i mozzi dallo sporco e trattengono il fango. Senza contare l effetto del tipo... Ferrari da F1 con cerchi cromati stile Fast e Furious..