Discussione: V911 pezzi di ricambio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 14, 07:43   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Potrei essere un po' paranoico , di sicuro sono ignorante in materia , pero' io per sicurezza se rompo una pala le cambio entrambe. Non so' se sia rilevante ma ho notato che sulle pale ci sono stampate in rilievo A1 o B2.
Ho avuto la fortuna di romperle entrambe per non aver tolto il gas durante una caduta (per le altre....innumerevoli cadute ho fatto come molti consigliano , togliere gas , quella volta non so perche' non l'ho fatto e l'ho pagata) , ma se mi capitasse di romperne solo una le cambierei la coppia.

Poi.....oviamente....in mancanza di una coppia farei(faro') anche una fucsia e una verde evidenziatore ;Proverei(provero') a recuperare quelle rotte nel foro della vitina.
IMHO
Io ho un bilancino centesimale digitale (€ 13 online) con cui controllo che le pale abbiano lo stesso peso, centesimo più centesimo meno, che è l'unico requisito per accoppiarle.
Se prendi una confezione da 10 pezzi come fai a sapere quali sono le coppie?
In fabbrica vengono comunque accoppiate casualmente ed A1 e B1, secondo me, sono solo i numeri degli stampi di produzione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando