Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 14, 16:12   #18 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Per la modifica ho trovato un video basta togliere la saldatura del filo dell'antenna, smontare vecchia antenna, montare nuovo modulo con antenna integrata.

Hai ragione però nel dire che Taranis è sicuramente per il lungo periodo ma partire da zero senza averes uno straccio di guida da seguire ... ho trovato di tutto per portare migliorie al sistema ... sembra che chi parla di Taranis dia per scontato che si sia già ferrati in tema .... io no ... mi piacerebbe trovare qualcosa in Italiano da seguire per chi parte da zero .... forse una ... dico forse perchè è in Inglese per cui dico forse... mi piacerebbe davvero prendere la taranis ma come ho detto temo di non riuscire proprio nei settaggi di base
Aspetta, mi son spiegato male....io mi riferisco a modificare la turnigy per mettere opentx.

Quella di cambiare sistema TX sinceramente non mi sembra un grosso vantaggio, a meno che uno non ha già diverse RX di quella marca. Il modulo di serie turnigy va bene, e non da mai problemi. Certo, non
Ha il fa il safe, ma su un multirotore se può ovviare dalla scheda di volo.