Discussione: Primo volo,primo crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 14, 15:39   #26 (permalink)  Top
albatros86
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, io come misuratore di passo uso quello Align che fa un po' tutto, ma forse non va bene per i 450

Align Misuratore passo heli | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

oppure

aXes Misuratore passo elicotteri | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

come frenafiletti usa quello blu a media forza, mi raccomando, pochissimo, altrimenti le viti non le togli più! e si usa SOLO sulle viti che si avvitano nelle parti metalliche!
come bilanciatore pale ,uno qualsiasi va bene, però se prendi pale di qualità tipo SAB o Align sono già a posto.ti serve per ogni evenienza anche la normale attack (cianoacrilato).

se hai bisogno o hai un dubbio, chiedi prima di rischiare.
grazie della dipsonibilità,ne approfitto visto che devo fare un conto dei ricambi da prendere e devo capire come comportarmi,immaginando di iniziare una revisione mi sono venuti dei dubbi.

1)il frena filetti va anche sulle viti,dato che c'e la sede in metallo, che bloccano tutte le bielle su rotore principale?

2)Quindi pale di buona qualità sono gia bilanciate di norma,ma se servisse posso bilanciare con dei semplici adesivi?Ci sono adesivi specifici?O si usa del nastro adesivo?

3?Bisogna bilanciare anche le paline?

4)Il passo dellle pale,una volta misurato,va settato allentando e spostando le bielle sul rotore?o si interviene su altri componenti?

5)infine mi servirebbe un parere.Sulla corona principale,si sono leggermente consumati due denti,a seguito dell'impatto.I denti ci sono solo si è cosumata un pochino di plastica a bordi....ma parliamo veramente di poco.Posso conservarla la corona o va cambiata?
albatros86 non è collegato   Rispondi citando