Ciao a tutti
è la prima volta che posto in questa sezione,di solito frequento il reparto aereonautico

il fatto è che in passato ho praticato off road per diversi anni, poi per mancanza di tempo ho venduto tutto ma mi sono tenuto 3 motori, per la precisione 2 top (quelli con la testa nera) e un nova 2000, tutti con cuscinetti e accoppiamento rifatti. Vuoi per questo, vuoi che a 1km da casa stanno costruendo una pista, mi è ripresa la scimmia e ho deciso di rifarmi una macchina per ricominciare a girare.
Ho fatto diverse ricerche e mi sono reso conto che gli unici modelli che conosco sono l'inferno e la mugen, il resto sono totalmente alieni

. Io avevo l'inferno 1° serie kittato Marley e vorrei una macchina per girare tranquillo, farmi qualche garetta "sociale", senza pretese di competitività, ma francamente non so su cosa orientarmi, 20 anni hanno cambiato il mondo dell'automodellismo, addirittura mi è sembrato di capire che esistono motori a benzina adatti per le 1:8!!!

Aiuto! qualcuno mi può fare un corso accellerato su cosa è successo in questo ventennio?