Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 14, 22:01   #36 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Sono stato spettatore in piazzola 1 il Sabato pomeriggio: ottimi voli, molto belli, spettacolari, ma c'era qualche momento vuoto.
Il valore dei piloti presenti non è in discussione, ma ad esempio Tareq l'ho visto in volo solo una volta.
Nella prima edizione a cui ho partecipato, 2011, c'era più vivacità: in piazzola 1 c'erano sempre 3-4 heli in coda e molti più spettatori.
Nel 2012 non sono andato cauisa meteo sfavorevole.
Nel 2013 si: poca gente, ma ho dato colpa al meteo incerto. Quest'anno il meteo era previsto ottimo da giorni prima...

Un'altra cosa che mi è spiaciuto vedere poco sono i voli notturni: nel 2011 furono molti e bellissimi.
L'anno scorso praticamente nulla. Quest'anno ho visto 2 voli (di cui uno, in coppia, molto bello) e poi prima delle 10 sono andato via: c'erano davvero poche persone e quasi nessun pilota. E' un peccato perchè lo spettacolo dei voli notturni è unico, ed è piacevole anche per chi se ne intende meno (es. mogli e fidanzate al seguito): soprattuto gli ufficiali dovrebbero presenziare e volare...
Tutto ciò non vuole essere una critica fine a se stessa, ma piuttosto uno sprone per riportare la manifestazione al successo di pubblico che merita. Io andrò anche l'anno prossimo, ma sperò di vedere più voli notturni e anche più spettatori.

Per chi è rimasto: Domenica com'era? Magari poi son io che ho sbagliato giorno (sono sempre andato di Sabato) e Domenica c'era il pienone...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando