Citazione:
|
Originalmente inviato da sanchez79 Quindi mi state dicendo di lasciar stare...<_<
In realtà, non sono un principiante alle prime armi, ho anche uno zoom 400 e mi diverto spesso con un minilama 5#4 (se lo vogliamo considerare un ely  ), però se mi dite quelle cose... mi fate pensare...
Non mi serve un ely per fare 3D, ma del volato tranquillo...<_<
...darò un'occhiata ai vari modelli e poi si vedrà.
Grazie comunque dei consigli.  |
Ciao
Mi rendo conto che, molto spesso si va incontro solo alla moda a discapito della qualità.
Da quando il Mini titan è entrato nel forum tutti credono di aver trovato l'uovo di Colombo.
Aldilà del fatto che sia un prodotto realizzato da una grande casa costruttrice come la TT
Quanti di voi che commentate e consigliate questo prodotto lo hanno realmente provato, montato e collaudato ?
Io sono sicuro che il 90% di chi consliglia il Mini-Titan non sà neanche come sia fatto, ma essendo travolto dai commenti di massa e da qualche video pubblicato sul web, si senta di condizioni di poter affermare che sia l'eli del momento..
Con questo non tolgo nessun pregio al modello, ma Cerco di far capire ha chi veramente ha bisongo di un consiglio, di avere pasiensa e costanza nella ricerca.
Esistono molti Ely che ha parità di costo d'hanno prestazioni superiori ma non vanno di moda nei forum, questa e lo loro pecca.
Massimo
Mc.business Team