Citazione:
|
Originalmente inviato da bragante ciao..sto finendo ora il tuo stesso modello..con il tuo stesso motore...ti trovi bene allora? io il 106 lo sto gia provando su un altro katana(con barilotti pero..ora per il katakrill compro risononze asp naturalmente!!)..l unica cosa che non mi piace è che in rovescio perde giri il 106.....hai avuto lo stesso prob? consigli?
ah schizza via bene con quel motore..nelle manovre 3d?
quanto ti è venuto a pesare il modello in ordine volo?
ps ho sotutuito domenica le tripala costosissima(sempre come la tua) con una menzs 28 10 di legno...per il 3d per conto mio è molto meglio..piu leggare..risponde meglio...ed il flusso è piu grande!
grazie! |
ciao, il motore per il momento non mi ha dato quel tipo di problema, ma e' ancora relativamente giovane, in quanto ho fatto appena 18 voli.
Come avevo detto gia in un altra discussione, l' elica 24/12w tripala e' un ottimo compromesso tra 3d e pattern, in quanto ha un buon tiro in tutti gli assetti ed anche una discreta velocita'. Sicuramente per un purista del 3d e' meglio montare una bipala come dici tu, in quanto la maggior coppia rende il modello piu' scattante per uscire da brutte situazioni, e quindi con meno rischi.
Per quel che mi riguarda al momento mi tengo la tripala, perche' preferisco un volo pattern al 3d( soprattutto a causa dei miei pollici...). Con la tripala comunque ottengo 6050 giri al minuto, e soprattutto un modello molto silenzioso(con i canister 3w).
Il modello in odv pesa 12.7 kg (senza miscela e fumogeno). Puo' sembrare tanto, ma ti assicuro che e' un farfallone, ed atterra a 15 km/h....sui 3 punti.
ciao