Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 14, 19:34   #3 (permalink)  Top
Xan83
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Se non ho capito male da quanto ho letto in giro in vari forum, sono le frequenze con cui si modulano accelerazione (la drive frequency) e il freno (la brake frequency).
Piu' il valore e' elevato e piu' risultano "morbidi" gli effetti di accelerazione e freno; piu' il valore e' basso e piu' acceleratore e freno risultano bruschi.
A valori elevati' e' possibile un aumento delle temperature dell'ESC; in pratica bisogna fare un po' di prove per trovare il miglior compromesso tra feeling sul grilletto e temperature.
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non รจ collegato   Rispondi citando