Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 14, 12:27   #1 (permalink)  Top
andreaz1000
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Vendo materiale x cessata attività.

Ciao a tutti, vendo tutto quello che ho x cessata attività.

- Aeromodello Kyosho Edge 540 motorizzato JBA 46 completo di 5 servi Hitec (hs 485), ricevente Optima 6 e batteria 6 più accessori vari a 250€.
- Aeromodello VQ Model P 51 Mustang in livrea preda bellica motorizzato con Supertigre G45 (nuovo, una quindicina di voli all'attivo) con 2 marmitte a barilotto, 5 servi Hitec + 1 microservo Hitec, ricevente Optima 7, batteria 6v + accessori vari a 250€.
- Aeromodello Phoenix Model Sonic ala alta ancora da assemblare (ho fatto solo piccoli lavoretti) a 50€.
- Aeromodello elettrico Multiplex Funcub con ricevente Optima 7, regolatore Hobbywing 60A, motore Emax 2820, 6 microservi Hextronic e 4 batterie Tipple loongmax 2300 mAh a 150€.

- N°2 caricabatterie + trasformatore a 220v a 100€.

- Radiocomandato Hitec Aurora 9 con valigetta e tracolla anno 2012 a 250 €.
- Radiocomando Multiplex Cockpit MM, affidabile e perfettamente funzionante con n°2 riceventi (Micro IPD 7 ch, Rx sinth 6 ch) a 100€.
- Kit telemetria Hitec con GPS e sensori di temperatura, contagiri a 60€.

Motori:
- PH 40 ABC usato pochissimo a 40€.
- PH FS 61 4 tempi usato ed in perfette condizioni a 65€.
- PH FS 91 4 tempi nuovo ancora da rodare a 100€.
- ST G45 usato a 35€.
- ST G51 usato a 40€ + 1 fascia nuova di ricambio.
- ST G90 usato + 1 cuscinetto di ricambio a 60€.
- ST G34 nuovo ancora da rodare a 75€.
- OS FX35 usato + ricambi vari a 90€.

- Cassetta da campo in legno con pannello (un po scassato ma funzionante) avvitatore, 2 accendi candela, pompa manuale a 60€.

Il materiale elencato lo vendo in blocco a 1750€ oppure singolarmente.

Inoltre moltissimi accessori come eliche, serbatoi, ruote, carrelli, servo comandi e batterie.

Per informazioni contattatemi. Fotografie disponibili inviabili con Whatsapp o email.
I modelli ed i radiocomandi consegna a mano in zona Novara.
Per il resto si può vedere di organizzare spedizione con spese a carico dell'acquirente.
I prezzi (eccetto l'aurora) sono MODERATAMENTE trattabili.
Pagamento in contanti o bonifico bancario (mi sto attrezzando con PayPal).

Inviato dal mio GT-I9505
__________________
"Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando