Citazione:
Originalmente inviato da Roberto2772 Ciao,
ho creato questa discussione per informazioni su modelli off-road da pista buggy......
quale modello mi consigliate? che sia robusta.... e che si possano trovare con facilità i pezzi di ricambio....
Nella mia città abbiamo un circuito off-road con diversi salti, molto divertente e ci girano solamente auto 1:8, è per questo che opterei per la solita scala.....
Al circuito, mi sconsigliano di prendere la 1:10 come prima auto, mi dicono che non riuscirei a girare con le 1:8....
Aspetto consigli su modelli e prezzi..... non vorrei partire a bomba con modelli troppo costosi.......
Grazie a tutti. |
prima di tutto la cifra che hai intenzione di spendere... ci sono buggy e buggy
facile da guidare, ricambi a secchiate e abuon prezzo, robusta è la S-Workz 1/8 naturalmente
c'è il KIT che una completato con servo, combo, se non cel'hai anche radio e ricevente, nuovo naturalmente, ti va a costare un millino; altrimenti c'è la versione RTR ma la prima cosa da fare è cambiare il servocomando che è di burro e comunque la RTR, quella al 95% costa il giusto, compresa di radiocomando va a costare 479 euro
S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR
il discorso che è difficile... beh... ANCHE NO! la 1/10, su una pista da 1/8 dura fatica e ti stanchi presto! fidati!