Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 14, 15:25   #4234 (permalink)  Top
pieri70
User
 
L'avatar di pieri70
 
Data registr.: 04-08-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
Citazione:
Originalmente inviato da Lucio08 Visualizza messaggio
Ciao a tutti..avrei due domande da porre...la prima è che dovrei fare una miscelazione flap - elevatore ma non ci riesco...
i flap li ho su 3 posizioni..come faccio a farla??
Vista la tua eepe, c'è un motivo percui hai messo tutte quelle righe negli Inputs e non nei mix (che vedo essere tutti impostati come dovrebbero essere invece gli imputs di default..)?

Hai invertito i ruoli?

I flap per te sono un input o un comando che dei servi devono eseguire in seguito all'attivazione di qualche interruttore/pot?
Mettiamo che per te i flap siano un input, hai messo tre righe sui flap negli inputs di cui una regolata da curva (poi ripresa nei mix??) senza interruttori. In questo caso, se non sbaglio, vale sempre la prima dall'alto.

La curva 1 è una curva a scalini, ma scusa a questo punto non ti conveniva usare un interruttore a tre posizioni?

E' normale che tu abbia tutti i trim della fase di volo 0 (default) spostati dallo 0?
Così come anche i trim di tutte le altre fasi di volo (errore a me successo quando ho copiato una eepe da una versione precedente alla 2.x di opentx..)?

Subtrim ele a -23,7???

Citazione:
Originalmente inviato da Lucio08 Visualizza messaggio
l'altra domanda è: ho messo il minimo del gas su un interruttore in modo che se metto gas a zero l'elica gira al minimo..però ho notato che se sto a meta gas o a tutto gas e attivo l'interruttore il motore perde potenza..perchè? avro sbagliato metodo per impostarlo? qualcuno mi da una dritta ?

grazie
un saluto
Questo non lo vedo impostato nella eepe che hai postato, dov'è?
ciao
pieri70 non è collegato   Rispondi citando