Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 09:06   #239 (permalink)  Top
capitandany
Sospeso

Data registr.: 05-12-2006
@ eaglista....nulla in dubbio che l'eagle sia un buon eli x imparare...ma e' fin troppo fragile...credimi!!!ho fatto due conti tra qualche sciocchezza da sostituire perche' ormai riparata mille volte.....tra piccoli upgrade devo spendere quasi un centinaio di euro.....allora ho pensato inizialmente di prendermi un pro-copter che nn e' altro che un cugino stretto dell' eagle ma ovviamente piu' robusto,stabile ,insomma di un livello superiore....e poi pensavo che cmq il mio eagle sarebbe diventato un bastardo tra lui e il procopter a furia di sostituire pezzi...e quindi ho pensato prendo un procopter!!! (poi ho anche pensato al t-rex...ma e' stata piu' una follia che una volonta'!!!)
con 150 euro lo compro e posso cmq utilizzare l' elettronica dell'eagle ( anche se penso comprero' una radio decente ccpm ) e riciclare un po' di ricambi che ho in casa..pale..palini...testa rotore..che poi sono del procopter..capito?
in sostanza invece di spendere 100 euro a pezzi ,con 150 mi faccio un eli davvero ben fatto ( che come dici tu i ricambi si trovano a buon prezzo e ovunque..almeno da me )!
poi per quanto riguarda il pilotaggio ho visto che e' solo questione di volare con l'eli ben settato,in assenza di vento e soprattutto col cervello collegato!!!
capitandany non รจ collegato   Rispondi citando