Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 14, 14:20   #2372 (permalink)  Top
darksky
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da GabreK Visualizza messaggio
Ok avevo già in lista: dissipatore con ventola, saldatore e stagno, pignoni mod1 15/16/17 da 5mm con adattatore, batterie caricatore vernici, program card, combo, oli differenziali 1000/5000,olio ammo 300/350...più qualche ricambio(non si sa mai),
Per la squadretta servo (ho preso quello XQ che avete linkato prima) qualche consiglio?
Per il resto chiedo a voi che ci avete già messo le mani..come attrezzi quali sono gli indispensabili?
Alla fine ci spendo un fottio
Il dissipatore è una parte in più,non è necessaria,anche perche se hai comprato il castle che ho io...ventola e dissipatore sono inutili xD
Oltre ad avere una coppia mostruosa,ha anche temperature basse,per questo è un buon prodotto
In genere la squadretta del servo è già inclusa,ma posso chiedere conferma al mio amico se volete
Ah una cosa che a me è successa(interessa a Gabre perche ha il mio stesso motore):ho comprato da albo il suo adattatore,sul mio motore non entrava...ho dovuto comprare un altro e questo entrava perfettamente
Se vuoi ti di il link su ebay,perche quello che ho preso io funziona al 100%
Per le chiavi,direi chiavi a brugo la,pero la misura non la so,sono un po carente in questo ambito
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando