|
Ciao, io ho fatto un paio di garette su pista in asfalto da on road con la mia losi 2.0, oltre alle gomme da rally game sarebbe corretto indurire i differenziali con oli densi come hai detto tu gradazioni esagerate pensando al setup tipico da off, molle dure e ammortizzatori più orizzontali possibili, alcuni avevano bucato la torretta anteriore per fissare gli ammo.. ancora più sdraiati.
Oli densi anche per gli ammo, io avevo un 800 e ho messo quello, poi più bassa possibile quasi a sfiorare in suolo, un cm va bene.
Sinceramente io non mi sono "sbattuto" a rifare gli oli dei differenziali anche perchè è stato un solo giorno di gara e poi si tornava alla bella terra con i salti della pista off, devo dire che l'auto si è comportata bene ugualmente.
Unico accorgimento, se possibile metti un pezzo di lexan, avanzato da qualche carrozzeria, dietro allo scarico della marmitta tipo una paratia rettangolare fissato sulla carrozzeria, eviti che ti si imbratti tutto il posteriore di olio misto gomma.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso |