Citazione:
Originalmente inviato da 123Stella Ciao ragazzi
ho un'amarissima notizia...alla seconda lipo il motore di coda si è fuso.
Non ne so le cause, o un montaggio errato del modello o il motore difettoso..boh... ma si è surriscaldato il motore di coda tanto che si è fuso il suo supporto plastico...
Cose da non credere. il modello era al suo secondo volo e non ha mai sbattuto e neanche atterraggi bruschi che abbiano potuto compromettere qualcosa.
Adesso dopo 10 minuti totali di volo devo aspettare un mesetto per tutta la tiritera?...ma stiamo scherzando?! un modello nuovo? Ma i rivenditori sono tutti così? |
Sei proprio sicuro che non ha sbattuto neanche piano o che ci sia finito qualche granello di polvere? Te lo dico perché anche il mio motore di coda un giorno, dopo che l'elicottero aveva sbattuto (non sul motore), si scaldava tantissimo tanto da dover spegnere di corsa onde evitare di fondere. Girando il rotore a mano mi sono accorto che era un pò frenato. L'ho smontato e soffiato per bene anche se non sembrava aver problemi. Una volta rimontato non ho avuto più problemi. Probabilmente era entrata un pò di polvere o qualche micro sassolino che faceva attrito