Discussione: Regolatore Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 08:54   #7 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
Diverso se le batterie che usi sono mal messe e non ce la fanno a dare la corrente "normale". Ad esempio con la telemetria è interessante rilevare l'assorbimento istantaneo , minimo e massimo. saluti
si è quello due lipo stanno spingendo di meno dopo 40-50voli (ma forse sono anche più di 40-50 non ricordo esattamente).
Mentre la batteria che ho appena comprato ovviamente spinge di più.
Pensa un pò ho dovuto usare un idleup per abbassare i giri quando inserisco quella batteria, ho controllato con il misuratore ottico e le due lipo hanno 1900 giri con throttle a 73,5% (pignone da 14 e motore 1220kv) mentre l'altra lipo nuova ha quei giri con 69% di throttle.
Però ho appena finito di montare la meccanica nuova, l'eli va molto meglio rispetto al primo montaggio (non ne capivo ancora abbastanza ora ho fatto progressi) il tuo trex originale dopo 50voli la testa rotore come va?Ha giochi vari?
Io uso hk600 ed ho notato che dopo quei voli i spindle di gomma che si trovano nelle pinze cominciano ad avere giochi quindi la prossima volta voglio montare tutta la testa rotore originale, in media un trex dopo quanti voli comincia ad avere giochi?
Trex 600 e trex 550 hanno molti componenti compatibili tranne ovviamente tubo di coda più lungo e qualche altra cosa quindi l'eli più simile al mio è proprio il tuo.
Comunque non faccio 3d voglio chiarire questo punto.
spider88 non è collegato   Rispondi citando