Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 00:03   #193 (permalink)  Top
IALEU
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da boris1971 Visualizza messaggio
Ciao a tutti .non sono un gran frequentatore del forum . Ma ritengo che sia utile questa mia osservazione un po' x tutti ,spero almeno . Domenica scorsa a siziano ho portato il mio viper edf 90 modificato con ventola vasyfan a10 pale e regolatore dlux80 che tiene fino a 12 lipo. 1 volo con set up a9s da 5000 30 c . Il primo volo e stato deludente la velocità e autonomia poco distante dal set up di scatola a6s !!!!!!! Allora non può essere scheda regolatore in mano e smanetto ho cambiato 3 parametri di regolatore........... Risultato oggi a ghisalba x il campanone volo prova col nuovo set up regolatore ....... Sono rimasto letteralmente scioccato si è trasformato in una belva degna di un jet a partire dalla potenza! Dalle arrampicate voli radenti asse pista a tutto gas . in verticale! E soprattutto dal sound! E senza parlare dell'autonomia esattamente 5 min e 40 sec di volo !!!!!!!! Con rimanenza del 20x100 di autonomia e 65 ah di consumo! Complimenti vasyfan x le realizzazioni!!!!!!!!!!!
Ciao, ero anch'io a Siziano con il 339, ma che motore hai montato sulla ventola di VASY per ottenere quell'autonomia di volo. Grazie.

Paolo
IALEU non è collegato   Rispondi citando