Citazione:
Originalmente inviato da kuter Ciao,purtroppo la categoria 1/10 4wd in italia e' poco diffusa,la Swokz e' addirittura raro trovare qualcuno che la usa...
Io ho avuto la possibilità di provarla in fiera a Verona (ci siamo scambiati il modello io e un ragazzo di Varese mi pare...) ma la sua aveva delle modifiche riguardanti la posizione del motore e altri componenti,quindi non so se quella "stock" vada cosi.
Comunque sono rimasto molto colpito dalla guida,sembrava di avere in mano una 1/8 da come reagiva ai comandi,mi è piaciuta molto (anche se a dire il vere probabilmente e' più una questione di setup azzeccato) molto piu' della mia 1/10 che avevo allora...cosa bizzarra,il tipo si è divertito di più a guidare la mia!!!Vai a capire...
Comunque la macchina e' fatta bene,sia come materiali che come soluzioni (una "miniMugen") il difetto più evidente,che condivide con la sorella maggiore 1/8,e' l'orribile carrozza...mamma,non si può guardare!!! |
Io ho la 1/8 in kit della S-WORKZ e va veramente bene, ho provato la versione 1/10 e va benissimo anche se piste per quella categoria non se ne trovano molte
Se prendi il kit della 1/8 in Germania, spenderei molto meno, comprese le spese, che a prenderla qui in Italia.
La carrozzeria non é il massimo ma tanto é la macchina che va... ;););)