20 settembre 14, 10:54
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
Originalmente inviato da tereleo Per me il "principiante", in qualsiasi disciplina che riguardi il divertimento, è solo colui che ha la fortuna di poter provare ancora bellissime emozioni con veramente poco...i primi 100 metri in piedi sul windsurf, la prima curva in moto col ginocchio a terra, il primo punto in una partita con la tua squadra, il primo volo con un modellino da quattro soldi...l'ho vissuto e lo vivo ancora io e l'ho visto sui miei figli, poi il giro prosegue, tutto resta bello ma è forse più difficile restare attaccati a certe sensazioni...sul discorso campo volo, modellisti snob ecc non saprei, al mondo c'è di tutto ed è giusto sia così...nello specifico non giudico troppo il rifiuto in sè all'iscrizione ma tutto il teatrino che c'è stato attorno...ricordo che mentre noi eravamo lì per la prova con un Easy Glider stra usato ma che vola ancora benissimo è arrivata un'auto con un rimorchio tipo cavalli e dentro c'era un modello enorme in alluminio e fibra con un motore da motocicletta...più che stupiti la reazione è stata di divertimento e sorrisi...tutto quel cerimoniale e tutta la serietà dei proprietari...mah...vivi e lascia vivere ...anche se con una superstrada a qualche centinaio di metri mi veniva da pensare con qualche preoccupazione al risultato di un frontale con un...modellino del genere! L'altra sera abbiamo mandato su un modellino lento lento con le luci nel campo dietro casa...eravamo affascinati da sto cosino illuminato nel cielo che manco sentivamo le chiamate da casa di ...pappa pronta...di per sè non abbiamo inventato nulla o realizzato nulla ma se torni a casa con un bel sorriso sul viso ...perchè no? | Bellissime e sacrosante parole!
|
| |