grazie Spider,
sicuramente degli ottimi consigli e grazie della risposta.
Non conosci l'obiettivo del progetto che ora spiego.
Premesso che il BEC non mi ha mollato per fortuna perchè sono sceso in autorotazione,
tutto il progetto è focalizzato proprio sul regolatore.
Non esiste al mondo un regolatore con le caratteristiche di telemetria come il mio.
Ho scelto la radio in funzione proprio del regolatore perchè odio impostare i minuti nei timer che sono sempre inaffidabili perchè ho diverse batterie e poi la durata è legata al tipo di volo che fai e quindi anche questo imprevedibile. Poi anche le lipo hanno le loro sorprese. Ho due Zippy gialle da 3300 e una "seria" 5000 fullpower.
Grazie alla telemetria riesco a vedere i pichi di caduta di tensione che menzioni e ti assicuro che la Fullpower non li fa. Solo che in volo non te ne accorgi (nel volato tranquillo). Grazie alla telemetria (il futuro è tutto qui) riesci a tenere in tempo reale il controllo di temperatura/giri/assorbimenti/voltaggi. E quando è finita la batteria..... la radio gentilmente mi parla con l'altoparlante (e anche qui poche radio hanno l'altoparlante e non le semplici scomode cuffie

).
Spero solo che sia un caso il mio isolato se no la Graupner si sputt.... alla grande.
Ora il mio regolatore è stato spedito dal centro assistenza italia in germania per sostituzione/controlli.... speriamo bene
Comunque in volo assorbivo meno di 50 ampere nel volato ed ora ho su il regolatore del trex500 che un align da 70 ampere che fa il suo dovere
saluti e grazie ancora
Davide