|
Aspetta esattamente devi spendere 43euro e ti assicuro che non avrai più problemi, però stai attento ad una cosa se ti serve più grosso di 100a puoi prendere il 120a oppure il 150a.
Però io ti parlo per esperienza e ti ripeto più di 40 voli per il 100a gli altri non li ho provati e non posso parlare.
Il tutto provato con un hk600 i quali mi avevano detto che non sarebbe durato più di 10 voli mentre al momento sono quota 40 e ti assicuro che è ancora tutto funzionante e non ci sono giochi da nessuna parte.
L'importante è cambiare la corona principale la puleggia della cinghia che gira insieme alla corona dell'autorotazione e per sicurezza ho cambiato anche lo slider e i supporti dei cuscinetti principali dell'asse ma anche se questi componenti li ho cambiati io ma gli unici che bisognava cambiare erano quelli della corona principale e della puleggia.
Per l'esc fidati di me che l'ho provato con appena 100euro ho comprato esc, motore, e servi piatto principale e l'eli vola benissimo l'importante è essere minuziosi nel montaggio e l'eli è perfetto
|