Discussione: Regolatore Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 14, 12:04   #2 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
compra da hobbyking un regolatore yep 100a e fai come me, disattivi il bec e ne metti uno esterno prendi questo qui
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
dopo più di 40 voli con il mio hk600 non ho mai avuto un calo del motore.
Mi gioco 1000 euro che questo regolatore è molto meglio di quelli molto più costosi, ti faccio un esempio.
Io con il mio hk600 se dò di colpo gas abbasso lo stick di colpo e continuo così il motore non mi fa una piega (sempre preso da hk pagato 30 euro).
Un mio amico con trex 600 originale motore e esc originale align pagati un botto di soldi se fa la stessa cosa sembra come che il motore si spenga per un millisecondo c'è una specie di calo di tensione e qualche altra cosa (non mi interessa più di tanto perchè non è mio l'eli ma il suo quindi se un giorno si spegne del tutto sono cavoli suoi), fatto sta che con pochi euro hai un esc super affidabile.
L'unica cosa a cui devi stare attento che non superi i 100a di assorbimento (come tutti i regolatori se supportono 100a e tu glie ne dai di più mantengono solo per 10secondi e poi si bruciano) ma se io con il 600 non ho mai bruciato questo esc non lo farai tu con un eli di taglia più piccola.
Prendi l'esc yep e dopo mi ringrazierai per avertelo consigliato hobbyking sui motori ed esc va benissimo sulla meccanica degli eli invece valgono quanto li paghi
spider88 non è collegato   Rispondi citando