Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 14, 10:57   #4 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diego bress Visualizza messaggio
Grazie Nick Nack di esserci stato. Ma vedi ho già provato a mandare corrente diretta al motorino e funziona a manetta, come credo dovrebbe essere, ma quando inserisco la connessione sulla scheda non funziona come prima cioè rispettando i miei comandi. Vedi a volte è bloccato e ovviamente l'elicotterino gira su se stesso, oppure va ma per i cavoli suoi. Credo ce l'avrò dura. Mi spiace perchè mi stava dando molte soddisfazioni, tanto da prendermi anche il real fight 7 per avere qualche ambizione di crescita. Non so, esiste un giroscopio nell'F46? Magari è quello... Ciao!

Può essere anche "l' Esc " che non funziona bene capita dopo un crash che se non si toglie in tempo il gas il Fet (componente elettronico molto sensibile ivi contenuto ) si surriscaldi e si bruci ...a volte fa fermare totalmente un motore di coda altre lo fa andare in maniera errata... Ma come dicevi tu può essere anche il Gyroscopio (ad 1 asse ) che è presente e se lo vuoi sapere è contenuto in quella piccola schedina rettangolare posta verticalmente e saldata appena dietro il cavetto dell'antenna...ma anche questo come l'altro componente non si trovano come ricambi ...a sto punto non ti resta che ordinare una nuova scheda ricevente...

Ultima modifica di Eagle366 : 19 settembre 14 alle ore 11:01
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando