Discussione: T-Rex 550L Dominator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 18:05   #308 (permalink)  Top
MaxMin
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io capisco cosa vuoi dire,ma il discorso dei pro 12s non è solamente legato alle prestazioni da 3d estremo,Davide e gli altri compreso il sottoscritto pensano che date le dimensioni ed il peso dell elicottero,e visto il costo dell elettronica a 12s ormai quasi paragonabile a 6s,sia migliore un allestimento a 12 s perché consente più tempo di volo,più vita alle lipo e meno surriscaldamento di esc e lipo stesse potendo comunque viaggiare a giri bassi ma con maggiore coppia sempre disponibile,cosa non trascurabile in un momento di difficoltà.
Poi ognuno si prende quel che desidera o al massimo lo crea....
Ma sono d'accordissimo con te, ognuno si compra quello che vuole, lo dico da non so' quanto, tutta questa discussione e' nata dal fatto che davide continui imperterrito a ogni messaggio a ribadire con presunta autorità che il 550l dominator DEVE assolutamente essere a 12s senno' non va', che l' align uscirà' con la versione a 12s( che già lui sa ecc ecc.
Io rispetto ogni opinione, l' importante e' che tale sia, non che si debba cercare di fare cambiare idea agli altri come sta tentando di fare lui.Un' opinione detta 1 volta basta.
Il costo non l' ho fatto ma non penso sia trascurabile la differenza tra 6s e 12s, comunque io personalmente non farei/comprerei mai un trex 550 a 12s, piuttosto vado sul 600 o 700 (che già' ho), ma questa e' una mia opinione, perché non mi piacciono i voli aggressivi, non mi piace avere un' elicottero che grida per niente, mi ricorda quei vecchietti al volante di una povera macchina col motore quasi al max ma loro fermi.
Penso che la maggior parte dei volatori della domenica non ne faccia assolutamente niente di un elicottero 550 che sia una scheggia, ma vadano tutti a cercare un' elicottero che sia già' stabile e non costi una follia.
Se non servisse a niente il 550 a 6s non penso che l' Align l' avrebbe messo in commercio no?
Loro studieranno e sapranno più di noi sicuramente il marketing.
Detto questo finiamola con questa discussioni, ognuno che vuole comprarlo se lo allestisca come vuole e ci spenda quanto vuole, siamo almeno in quello liberi di fare come ci pare, senza che nessuno ci obblighi a prenderlo a 6 o 12 celle.
La scelte non e' giusta o sbagliata, e' personale quindi…..
Bon buoni voli con tutte le celle che volete