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Vecchio 18 settembre 14, 15:26   #684 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao genny, io agirei sul DR e sull'EXP degli allettoni più che sul Travel Adjust.
Se noti già con il Travel Adjust all'80-85% quando il braccetto del servo è alla massima escursione (verso il basso) il ball-link tocca sull'asse del servo, credo che portarlo al 125% sia deleterio dal punto di vista meccanico e della durata.

Sarei più orientato ad aumentare il DR e ad usare una curva più spinta (anche EXP negativo)
Ciao
Devi considerare che i travel adjust su una centralina flybarless non hanno la stessa funzione dello stesso comando su un modello gestito non con l'interpisizione di una centralina flybarless .

..se ti ricordi come si regola la "velocità di piroetta "di coda che ,, agendo non va assolutamente a variare la corsa del servo di coda ( gestito da limiti differenti )


..anche le centraline flybarless hanno la regolazione del l'escursione dei servi gestita con dei limiti che si impostano sulla centralina .

..insomma non ci sono problemi ad aumentare i travel adjust sugli aile , su elev di un modello gestito tramite centralina flybarless .

Ps: considera che comunque e ' limitativo guardare solo quello che succede con il modello fermo ...
I comandi che diamo tramite flybarless sono comandi che esprimono la "volontà "di quello che vogliamo fare ( piu o meno " rapida "ma non un diretto comando " meccanico ".


Insomma se il modello ha l'ordine di cabrare ,tramite un comando minimo sugli stick , ( tramite centralina flybarless ) i giroscopi non avvertendo uno spostamento , danno più comando di quello ricevuto e , viceversa molto comando ma muoviamo subito ( a mano il modello) ...i giroscopi notando che alla mostra volontà il modello si spostato non insisteranno nel " comando"
edubu non è collegato   Rispondi citando