Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Così spesse non ne ho mai viste e mi torna anche poco che tu abbia bisogno di spessorarle così tanto. Quelle che trovi nelle confezioni delle pale SAB etc sono in alluminio tornite (un po scabrose come finitura  ) ma di soli 1 / 1.5mm di spessore. Che tu ne abbia bisogno di due da 4/5 mm secondo me è eccessivo, non dico che hai misurato male ma dico solo che allora non sono le pale adatte o chi ha fatto le manine della testa pensava ad altro  . Metti una foto ravvicinata della testa con un pala montata.
Io con i kit Hirobo ho trovato le sue rondelle in plastica nera ma sempre max da 1mm di spessore, tipo queste : Main Blade Grip Spacer (4x20x1mm) - 4pcs (EDN-1144BHS) - HeliDirect -- Best Customer Services, Fast
Queste sono anche da 2mm : K&S Blade Grip Spacer Shims « Midland Helicopters |
A corredo del set di 5 pale della sab che ho acquistato io non vi era alcun spessore,ti allego qualche foto sperando si capisca meglio il problema.In realtà le rondelle che sto utilizzando non sono il massimo esteticamente ma si comportano meglio degli o ring da 5 mm che ho usato in precedenza che dopo qualche volo hanno ceduto mandanto in tilt il tracking del rotore,ciao e grazie ancora.