Discussione: Mi hanno "rifilato"...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 14, 22:41   #25 (permalink)  Top
Zanarkand
User
 
L'avatar di Zanarkand
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Fu Gaeta (LT) Ora Genova
Messaggi: 485
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
purtroppo come massimo esperto in fusioni esc/motore ,posso dirti che in caso l'esc avesse problemi ammettiamo ad una fase ,tu sentiresti un cavo caldo .
idem per il motore ,poi ti accorgi che i bip quando viene "armata" l'esc non sono più forti come prima.
si sentono appena , ovviamente ti diventa il motore incandescente in poco tempo.
per il motore andato e l'esc buona ,sempre se alla prima scarica il motore non porta con se anche l'esc il motore diventa caldo ,ma tutto bene o male funziona regolarmente.
l'esc però ha vita breve.
diciamo che quando parte o una fase del motore o dell'esc generalmente muoiono assieme.
La combo è nuova, mi è appena arrivata, l'esc ha dei beep belli tonanti, ma anche dei cavi già saldati davvero lunghi, circa una 15ina di cm. Il motore manifesta molto cogging, forse avrò programmato male l'esc (sto provando l'anticipo a 0°, zero drag brake, freno al 75% ed il punch al 50%), ma potrei anche sospettare una fase andata a ramengo. Cmq stasera lo testo con un minidrill, controllo col tester le 3 fasi...
__________________
F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI-
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando