Discussione: 10 Miglia del Garda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 14, 15:31   #38 (permalink)  Top
Apo .
User
 
Data registr.: 11-12-2013
Residenza: Italia
Messaggi: 310
Citazione:
Originalmente inviato da Refolo Visualizza messaggio

E le altre? Per equiparare i tempi delle barche presenti ho fatto i rapporti tra i tempi ottenuti con la radice della lunghezza (si dovrebbe tener conto della lunghezza al galleggiamento ma avevo solamente quella fuori tutto). In questa maniera la classifica riporterebbe al primo posto ITA 97 con la IOM, secondo ITA 105 con la M e al terzo ITA 182 con la IOM.

Peccato non avere tutti i tempi della boa di Pai per trovare il tempo compensato di GER 7 che ha girato al boa in quinta posizione ma con una barca lunga 91 cm.

Complimenti per la formula aperta a tutti come le olimpiadi dove l'importante è esserci. Un invito a tutti per il prossimo anno. ciao
Interessante anche questa analisi... in effetti mi ero accorto che Bonechi con la sua IOM ITA 97 stava facendo una bella regata. A meta' ritorno ero ormai consapevole che non ci sarebbe stata storia con la 2m e con il 10r . Troppo veloci. Guardo dietro e vedo la iom blu di riccardo che bolina veramente forte . Subito non ci ho dato troppo bado ma poi ho visto che mi stava guadagnando . Allora ho dato fondo a tutto quello che avevo e l'ho un po staccato ma non tanto quanto speravo.

A proposito , piacere di averti conosciuto Refolo, sono contento che ti sia piaciuta questa regata . Spero che anche tu ci dia una mano nel pubblicizzarla come merita (come stanno facendo molti qui che ringrazio) . Cercheremo di migliorare ulteriormente l'organizzazione e come qualcuno ci ha consigliato faremo il bando in inglese per renderla internazionale .
Apo . non è collegato   Rispondi citando