Dopo aver "spremuto" tutto quello potevo dal mio Easy Trainer della FMS ho deciso di prendere un nuovo gommolo, (ho visto che è così che li chiamate) da portare sempre con me, ma decisamente più performante e soprattutto sempre molto divertente.
Abito in collina (700 metri) e pertanto oltre ad una bella zona ampia nella parte più alta ho a disposizione alcuni semplici pendii.
Importante è che atterri in spazi stretti, molto stretti . . . e sarebbe il massimo se potesse andare con le batterie che ho in casa e che uso per altri modelli, le 3S 2200.
Leggendo e rileggendo sarei orientato sul Blizzard della Multiplex, veloce ed acrobatico dalle dimensioni perfette anche per averlo sempre nel bagagliaio.
Alternative
L'Arcus V-Tail 1400 della Robbe, ho trovato veramente poche informazioni in rete, ma esiste anche nella versione ventola intubata, PRO, Contro . . . BHO! Però è robbe
l'Easy Gliders 1800 molto consigliato da diversi nel forum ma in questo caso sono costretto a togliere almeno un'ala tutte le volte.
Il Fox 1800 della Pelikan, il più economico e secondo me anche il più "bello", ma come vola?? e comunque sempre un ala devo togliere.
Sperando in un vostro consiglio approfitto per un saluto a tutti quelli di questa sezione del forum