Citazione:
Originalmente inviato da domyhf89 salve mi chiamo domenico! da tempo pensavo di comprarmi un mini elicottero più prefessionale premetto che ho avuto solo massimo 3 canali. adesso ho aquistato il blade nano CPX . la mia domanda e che ho sono io che non lo so pilotare o e diffettoso. allora mi spiego. quando cerco di dare un po di gas elicottero si inclina verso i lati ho provato mille volte non riesco a farlo alzare, cioe dritto. almeno questo!!!! come devo fare aiutatemi perfavore perché sto impazzendo. vorrei che mi spiegassi più semplice possibile... leva destra sinistra ecc. | Se gli dai gas senza toccare altri comandi si alza livellato, ma poi comincia a muoversi da solo.
Attento che tra il modo di pilotare il tuo nuovo modello ed i coassiali 3 canali c'è notevole differenza. Le reazioni sono completamente diverse, non si stabilizza da solo quando molli la leva elevatore-alettoni, in attimo si sposta di qualche decina di metri e sembra avere volontà propria, invece si tratta solo di un uso troppo brusco dei comandi, una volta che gli hai dato inclinazione in avanti non si raddrizza quando molli la leva ma lo devi livellare tu dandogli con delicatezza il comando contrario. All'inizio si consiglia di limitarsi ad alzarlo in volo stazionario (hovering) con la coda verso il pilota fino a che si riesce a tenerlo fermo, cosa che richiede qualche oretta di allenamento.Presa sensibilità coi comandi si passa all'hovering di fronte e di lato, poi i primi spostamenti, curve, cerchi ed otto.Se riesci a farti seguire da qualcuno più esperto è meglio e, comunque, devi pilotare dove hai molto spazio (assolutamente non in casa) e niente ostacoli, meglio un prato che, cadendo sull'erba, non si fa niente. Qui parlano del tuo elicottero " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-nano-cpx.html "
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|