Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 00:43   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
aspetta un attimo però. ok, la taranis è una gran radio e fin qui non ci piove.

però il conto che hai fatto non è proprio corretto. il fatto del "cara" dipende dal budget che uno ha a disposizione e dalle funzioni che cerca.

con la 9x liscia ovviamente si risparmia. ma è da modificare.. e uno può anche non essere capace.
per la 9xr è già moddata ma costa un po' di più. la dogana non è detto che fermi sicuramente il pacco e mandi l' accisa da pagare. senza bisogno di dichiarare il falso, spessissimo lasciano correre. il conto potrebbe essere meno di 130€.
per la taranis invece è sicuramente più di 155€, in quanto quello è il prezzo della sola tx senza ricevente

qua sul mercatino di tanto in tanto spunta qualche 9x in vendita....se uno vuole contenere i costi forse è la scelta più bilanciata.

Ultimamente la dogana controlla quasi tutto dei pacchi voluminosi, di 10 arrivati 10 ho pagato il dazio, mi sta bene e lo avevo messo in conto...
Nel conto che ho fatto io la rievente era esclusa in entrambe le radio.
Ho considerato come modulo il XJT e non il DJT altrimenti non si lotta ad armi pari.

20€ se mi permetti in una radio che deve durare un po' non sono nulla, una pizza e una birra.
Personalmente preferisco spendere 20€ una volta che dover ricambiare radio dopo poco...
Le radio citate le ho tutte e faccio il confronto sulla base di considerazioni oggettive.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando