da qualche parte avevo letto qualcosa a riguardo dei rasamenti, che qualcuno ne aggiungesse o sostituisse... non ricordo e non trovo UFF! qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Come si effettua e a cosa serve tale eventuale modifica?
Ho guardato bene con il motore tutto smontato ma di buono c'è rimasto solo il carburatore quindi faccio prima a prenderne uno nuovo.
Mi sa cmq anche a me che sono partite di OS sfigate, al campo dove volo, un amico monta lo stesso motore e vi assicuro che lui lo strapazza molto di più di quello che potevo strapazzarlo io e usa praticamente la stessa miscela che usavo io... a sto punto mi sa che faccio parte del club degli os sfigati a prescindere dal fatto che possa essere stato troppo magro.
Io di esperienza per carità ne ho poca ma questo mio amico era li di fianco a me e se fosse stato troppo magro, io no ma lui sicuramente se ne sarebbe accorto.
Carino l'attrezzo per bloccare il pistone senza il carter... ma te lo sei fatto tu o si trova fa qualche parte in vendita? Non ho mai visto nulla del genere...
Il mio metodo della miscela per bloccare il pistone credete che non vada bene e che possa fare danni?
Non vorrei rifare lo stesso errore visto che a breve dovrò rifissare la ventola malefica!!