|
Ciao
be se ti fa un po di sollievo anche io stesso tuo identico problema, gli esperti mi hanno detto che volavo magro, cosi si è scaldato e si è bucat oil pistone poi la camicia si è graffiata la fascia è da sotituire, alcuni stogono il naso dicendo ed il cuscinetto di banco non lo cambi? se ha preso la scaldata poi devi smontare il tutto.
Si dice in gyro che ci sono degli o.s 50 hyper che hanno questo difetto il cielo del pistone è molto fine cosi basta una smagrata che ti parte, sicuramente è un motore spinto pensa che io uso il nitrometano al 10% pertanto non ho bisogno di rasamneti sono sempre stato grasso, siamo nella mandata dei sforutnati? ma.... non ci capiamo na mazza di carburazione?? siiiii certo eccome. I motori sono tutti dei mezzi troiai che piacciono a tutti quelli che vogliono sporcarsi le mani, appassionati di motori carburatori e rotture di scatole varie. siiiiiiii.
Il mio negoziante ha detto che il motore per quel danno non lo passano in garanzia, perchè è evidente che era magro quindi per colpa mia, ora io dico e se invece sono difettosi di natura per una mandata andata male? con cavolo che compo più un motore alla radiositemi, lo compro in cina costa la metà tanto se la garanzia deve essere questa, ho già ordinato tutti i pezzi con 50 euro me la cavo.
Ciaooo
|